Salta al contenuto principale

Torre nel cuore oggi sbircia dal Castelluccio per ammirare la chiesa delle Grazie e il borgo storico fino alla stazione ferroviaria

Inviateci le vostro foto di Torre nel cuore con nome e cognome, su whapp o mail. Vi aspettiamo!!

Data :

9 luglio 2025

Torre nel cuore oggi sbircia dal Castelluccio per ammirare la chiesa delle Grazie e il borgo storico fino alla stazione ferroviaria
Municipium

Descrizione

 
Oggi "Torre nel cuore", la nostra Torre raccontata in immagini attuali e d'epoca, fa capolino dal Castelluccio e sbircia su piazza Papa Giovanni XXIII in uno scatto che non ti aspetti.
 
Poi lo sguardo vira sulla settecentesca chiesa (consacrata nel 1815) dedicata alla Beata Vergine Maria delle Grazie, che serve anche il culto di Sant'Antonino, in una piazza Plebiscito notturna e silente.
 
Infine, la luce del giorno illumina la biciclettata delle Ciclovie della Transumanza, evento inaugurale partito da Torre de' Passeri a cui ha partecipato anche il sindaco Giovanni Mancini, con partenza dalla nostra storica stazione ferroviaria.
 
Inviateci gli scatti della vostra "Torre nel cuore" su 𝐰𝐡𝐚𝐭𝐬𝐚𝐩𝐩 344 1203592 o su mail: 𝐬𝐭𝐚𝐟𝐟.𝐬𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨@𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞.𝐭𝐨𝐫𝐫𝐞𝐝𝐞𝐩𝐚𝐬𝐬𝐞𝐫𝐢.𝐩𝐞.𝐢𝐭, gli angoli più belli del paese, i volti che amate negli scatti di un tempo o attualissimi, la Torre sconosciuta o quella che vorreste fosse conosciuta nel mondo. Insomma, tutte le immagini, foto, disegni, illustrazioni, che possano raccontare ai torresi e ai turisti il paese più bello del mondo, Torre de' Passeri.
Ciascuna foto pubblicata, ritenuta espressiva e rappresentativa della nostra comunità, se volete, sarà corredata dal nome e cognome di chi ce la manderà. Vi aspettiamo!!

Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2025, 11:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot