Municipium
Descrizione
Dicembre Torrese: l'irruzione delle Befane e tanti doni, il grande successo della tombolata per l'Avis al bocciodromo comunale!
L'irruzione a sorpresa delle Befane che hanno distribuito caramelle e simpatia, i tanti doni, vini, pasta, dolci, panettoni, spumanti, fiori, messi a disposizione dalle attività imprenditoriali torresi, il calore e la giovialità dei torresi, e non solo, che la sera di domenica 5 gennaio hanno affollato il bocciodromo comunale di via Einaudi per partecipare alla grande tombolata di beneficenza a favore dell'Avis di Torre de' Passeri.Un grande successo!
Una serata accattivante, divertente, piena di sorprese e colpi di scena, a cui ha partecipato il sindaco Giovanni Mancini, con l'assessore Valeria Argentieri e il consigliere Lia Dell'Oso, che hanno organizzato e coordinato l'iniziativa in collaborazione con il presidente Avis, Antonio Di Benedetto e lo storico vice, Fausto Ventura e i tanti volontari che hanno dato cuore e anima affinché tutta la macchina organizzativa funzionasse perfettamente.
Tanti i vincitori della tombolata che hanno portato a casa un dono e il ricordo di una serata di inizio anno allegra e spensierata
L'evento rientra nell'ambito del Dicembre Torrese e dintorni.. gli amministratori e l'Avis ringraziano la ditta Cappola, la cantina Terzini, la cantina Secolo IX, il supermercato Carrefour, il supermercato Tigre, il forno Giuseppe, la macelleria Palmerini, la pasta all'uovo Sofia, il bar del Corso, Italiana Sport e Green Paradise per aver contribuito alla riuscita della bella iniziativa. Il grazie di cuore al padrone di casa, il presidente della Bocciofila, Antonio Valentini.
Prossimo appuntamento col Dicembre Torrese con lo spettacolo "Uno su mille-Siamo tutti in ballo" che si terrà domenica 12 gennaio alle ore 16.30 al palazzetto dello Sport di Torre de' Passeri. Ingresso gratuito.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Ultimo aggiornamento: 6 gennaio 2025, 14:54