Una nuova ambulanza per la Croce Rossa

Il Comune di Torre de' Passeri ha contribuito all'acquisto del mezzo di soccorso per la sezione Cepagatti-Torre

15 marzo 2024

Una nuova ambulanza per la Croce Rossa

UNA NUOVA AMBULANZA PER LA CROCE ROSSA

Il Comune ha contribuito all'acquisto del mezzo salvavita

Si amplia il parco dei mezzi di soccorso della Croce Rossa, sezione di Cepagatti-Torre de' Passeri.

Sabato 16 marzo 2024 alle ore 18, in piazza 6 Aprile 2009, sarà inaugurata la nuova ambulanza in dotazione all'associazione di volontariato.

Il Comune di Torre de' Passeri ha dato il suo contributo all'acquisto del mezzo salvavita.

Alla cerimonia del taglio del nastro saranno presenti il sindaco Giovanni Mancini; l'assessore alle Politiche sanitarie, Alessandra Bortoletti con gli amministratori; il presidente della Croce Rossa Cepagatti-Torre, Agostino Cappelletti; le autorità locali. Il parroco, don Massimo Di Lullo, impartirà la benedizione nel corso della cerimonia che si terrà di fronte alla sede municipale.

Giovanni Mancini

inagurazione ambulanza croce rossa 16 marzo 20241