L'Ecad 17 presenta un progetto sulla valorizzazione dei luoghi di aggregazione giovanile

L'iniziativa è finalizzata all'inclusione sociale

14 marzo 2024

L'Ecad 17 presenta un progetto  sulla valorizzazione dei luoghi di aggregazione giovanile

AVVISO PUBBLICO

L'ECAD 17 PRESENTA UN PROGETTO SULLA VALORIZZAZIONE DEI LUOGHI DI AGGREGAZIONE GIOVANILE FINALIZZATO ALL'INCLUSIONE SOCIALE

Il  Comune di Torre de' Passeri comunica che l'Ecad 17- Ambito Distrettuale Montagna Pescarese-presenta il progetto "I luoghi dell'Inclusione, della Cultura e dell'Arte" volto alla valorizzazione dei luoghi di aggregazione giovanile finalizzati all'inclusione sociale.

L'iniziativa è rivolta ai giovani (in particolare fragili, stranieri residenti, portatori di disabilità) tra i 14 e i 35 anni e ha l'obiettivo di sostenere le persone nell'espressione del proprio talento e creatività, in campo artistico, culturale, ambientale e sportivo.

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione all'Ecad 17 entro le ore 12 del 15 maggio 2024.

Di seguito in allegato le info e i moduli da scaricare

Giovanni Mancini

ecad 17