Inaugurati tre mezzi di soccorso della Croce Rossa

Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco Mancini, gli amministratori, i volontari e i vertici del sodalizio. Il Comune ha contribuito all'acquisto dei mezzi salvavita.

Data :

18 marzo 2024

Inaugurati tre mezzi di soccorso della Croce Rossa
Municipium

Descrizione

INAUGURATI 3 NUOVI MEZZI DA PARTE DI CROCE ROSSA
 
Una nuova ambulanza per la Croce Rossa, sezione di Torre-Cepagatti. Il mezzo di soccorso, medicalizzato ed equipaggiato con tecnologie innovative, è stato inaugurato sabato (16 marzo 2024) pomeriggio a Torre de' Passeri.
 
Alla cerimonia, svoltasi in piazza 6 Aprile 2009 davanti ad un municipio ricoperto dai vessilli della Croce Rossa, hanno partecipato il sindaco di Torre, Giovanni Mancini, affiancato dal collega di Castiglione a Casauria, Biagio Petrilli e dagli amministratori comunali torresi, l'assessore alle Politiche sanitarie, Alessandra Bortoletti; l'assessore allo Sport, Antonio Caldarelli e il consigliere Lia Dell'Oso. Per la Croce Rossa era presente il presidente del sodalizio, Agostino Cappelletti, il Presidente Pro Cri Franco Di Giulio e tanti volontari in divisa d'ordinanza.
 
Il Comune di Torre ha contribuito all'acquisto del mezzo salvavita che amplia il parco dei mezzi di soccorso, arrivati a tre, dell'associazione che copre il comprensorio.
 
Tre i mezzi di soccorso inaugurati, oltre alla nuova ambulanza, l'automedica ed un mezzo di servizio logistico e per il sociale a disposizione del territorio.
 
Il taglio del nastro è stato preceduto dalla benedizione e dalla preghiera del parroco, don Massimo Di Lullo.
 
Il Sindaco 
Giovanni Mancini 
 
ambulanza 1
Municipium

Allegati

ambulanza 1
ambulanza 2
ambulanza 3
ambulanza 6
ambulanza 5
ambulanza 7

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot