2009-2024: una luce per non dimenticare

Il sindaco e l'amministrazione comunale sono vicini alle famiglie che hanno perso i loro cari in quella tragica notte di quindici anni fa

5 aprile 2024

2009-2024: una luce per non dimenticare

SISMA 2009-2024: UNA LUCE PER NON DIMENTICARE

Il sindaco Giovanni Mancini  e l'amministrazione comunale di Torre de' Passeri  ricordano con profonda commozione le vittime del sisma che la notte tra il 5 e 6 aprile 2009  a L'Aquila spezzò  le vite di 309 persone, tra cui tanti giovani.

In questo quindicesimo anniversario, ancora carico di un dolore che non finisce mai, gli amministratori si stringono   al dolore delle famiglie che hanno perso i loro cari e a loro rivolgono un pensiero dolce e sentito.

<In questa notte tra il 5 e il 6 aprile  illuminiamo  finestre e balconi  con la luce di una candela in segno di vicinanza e speranza. Nessun tempo potrà mai sbiadire il ricordo di chi non c'è più>.