Servizio Civile a Torre: via ai colloqui per le selezioni

I candidati dovranno presentarsi in municipio il prossimo 25 marzo alle ore 15.30

12 marzo 2024

Servizio Civile a Torre: via ai  colloqui per le selezioni

SERVIZIO CIVILE A TORRE: VIA AI COLLOQUI PER LE SELEZIONI

Si avvisano gli interessati che i colloqui per partecipare alle selezioni del Servizio Civile si terranno lunedì 25 marzo, a partire dalle  ore 15.30,  nei locali del Comune di Torre de' Passeri in piazza 6 Aprile 2009.

L'amministrazione comunale di Torre de' Passeri offre a DUE giovani la straordinaria opportunità di partecipare al progetto di formazione e orientamento al lavoro con la possibilità di ottenere un contributo economico di 507,30 euro mensili, il rilascio dell'attestato di certificazione delle competenze e una riserva di posti del 15% per accedere prioritariamente alle graduatorie dei concorsi pubblici.

Giovanni Mancini
SERVIZIO CIVILE 3