Bocce che passione! Inaugurate le due nuove corsie al bocciodromo di via Einaudi

Il sindaco Mancini: spero che questo sport conquisti sempre più giovani e le donne

8 marzo 2024

INAUGURATE LE DUE NUOVE CORSIE AL BOCCIODROMO DI VIA EINAUDI.

IL SINDACO MANCINI: <SPERO CHE QUESTO SPORT CONQUISTI SEMPRE PIU' GIOVANI E LE DONNE>

<Questo bocciodromo è il nostro orgoglio e oggi apriamo due corsie completamente rinnovate dopo i lavori di rifacimento dei tappeti e delle luci. Spero che questa struttura e lo sport delle bocce conquisti sempre più giovani e le donne>. Così il sindaco Giovanni Mancini, affiancato dall'assessore allo sport Antonio Caldarelli e il consigliere Lia Dell'Oso, all'inaugurazione, oggi, delle due nuove corsie del bocciodromo di via Luigi Einaudi , riammodernate con 25.850 euro di fondi comunali.

Il sindaco ha reso omaggio anche al bocciofilo Carmine Di Giulio a cui è intitolata la struttura sportiva affollata di campioni, cittadini e amministratori.

L'assessore Caldarelli ha sottolineato l'importanza del traguardo raggiunto e ha esortato i presenti ad <avere cura> dell'impianto.

Presenti alla festa inaugurale i campioni del team Vigasio Villafranca di Verona, Gianluca Formicone (ex campione del mondo), Alfonso Nanni, Gianluca Monaldi e Gaetano Miloro; Matteo Tarquini della Virtus L'Aquila, Francesco De Vincenzo del Mosciano Sant'Angelo, Massimo Ferrone e Francesco Palladino della Società bocciofila torrese.

Per Fib Abruzzo erano presenti il presidente regionale Gregorio Gregori; il consigliere regionale Umberto Galli; il delegato Fib Pescara, Achille Zinni e il presidente della Bocciofila torrese, Antonio Valentini.

Prima del taglio del nastro, la benedizione del parroco don Massimo Di Lullo e poi via alla festa dei bocciofili.

BOCCE 8