Visita istituzionale del generale Antonino Neosi a Torre de' Passeri

Il comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise oggi è stato ricevuto dal sindaco Mancini e dal comandante D'Alfonso nella caserma di via Fara Vecchia

5 marzo 2024

Visita istituzionale del generale Antonino Neosi a Torre  de' Passeri

IL GENERALE DEI CARABINIERI  NEOSI A TORRE DE' PASSERI

Vertice in caserma con il sindaco Mancini e il  maresciallo D'Alfonso

Visita istituzionale a Torre de' Passeri del generale di Brigata,  Antonino Neosi. Il  comandante della Legione Carabinieri  Abruzzo e Molise oggi ha fatto visita alla caserma dei carabinieri di via Fara Vecchia.

Ad accoglierlo il  comandante della stazione di Torre, maresciallo maggiore Alessio D'Alfonso; il comandante della Compagnia carabinieri di Popoli, Carlo Colantoni;  il sindaco di Torre, Giovanni Mancini col vice Piero Di Giulio.

Nel corso del vertice   è stato fatto il punto  sulla necessità di  potenziare il  personale delle forze dell'ordine e rimarcata la sinergia di intenti tra le istituzioni comunali e il comando carabinieri di Torre che, per competenza,  si occupa anche dei territori di Pescosansonesco e Castiglione a Casauria rappresentati, durante l'incontro, dai rispettivi sindaci Nunzio Di Donato e Biagio Petrilli.

visita istituzionale generale Neosi1

visita istituzionale generale Neosi1