A Torre il raduno di oltre 400 scout della provincia

In occasione della celebrazione della Giornata mondiale del Pensiero 2024

26 febbraio 2024

A Torre il  raduno di oltre 400 scout della provincia

SI E' CELEBRATA A TORRE LA GIORNATA DEL PENSIERO 2024 CON GLI SCOUT PROVENIENTI DA  TUTTA LA PROVINCIA DI PESCARA

Ieri, domenica 25 febbraio, lungo le  vie del nostro paese e  al Parco dei Giusti erano presenti circa 400 Scout della Branca Lupetti /Coccinelle di tutta la Provincia di Pescara (bambine/i dagli 8 agli 11 anni).

La GIORNATA DEL PENSIERO si celebra annualmente da Scout e Guide e quest’anno hanno scelto di riunirsi a Torre de' Passeri  per una Giornata di giochi e scoperte nel nostro territorio

Nel primo pomeriggio si è svolta  una Messa  nel  Parco della Villa Comunale in Via degli Alpini e poi tutti gli scout si sono diretti  verso la stazione ferroviaria per riprendere il treno e concludere una  bellissima giornata qui a Torre.

GIOVANNI MANCINI
scout 1