Il Comune eroga borse di studio a chi si iscrive all'Istituto Tecnico Economico (ITE)

La scadenza delle iscrizioni è fissata al 10 febbraio 2024

23 gennaio 2024

IL COMUNE  DI TORRE DE' PASSERI  EROGA BORSE DI STUDIO A CHI SI ISCRIVE ALL'ISTITUTO TECNICO ECONOMICO (ITE): SCADENZA ISCRIZIONI  IL 10 FEBBRAIO  2024

Il Comune di Torre de' Passeri ha riapprovato lo stanziamento di  una somma di 4mila euro per le borse di studio da consegnare a chi si iscriverà all'Ite (Istituto Tecnico Economico) per l'anno scolastico 2024-2025.

La  scadenza delle iscrizioni  è  fissata al 10 febbraio  2024.

Il fondo sarà ripartito a seconda del numero delle domande, esenti dai limiti di reddito.

Per ottenere il contributo del Comune, che potrà essere utilizzato dalle famiglie per l'acquisto di libri, computer, materiale didattico, le preiscrizioni pervenute  entro il 10 febbraio  2024,  dovranno essere confermate a settembre, prima dell'avvio dell'anno scolastico.

GIOVANNI MANCINI

Il Vice Sindaco