Sabato riaprono i campi sportivi della Villa Comunale: i cittadini sono invitati a partecipare alla festa

Con possibilità di visitare l'intera struttura

11 gennaio 2024

CARI CITTADINI..SIETE TUTTI INVITATI ALLA FESTA DI RIAPERTURA DEI CAMPI SPORTIVI DELLA VILLA COMUNALE SABATO 13 GENNAIO 2024 ORE 10.30

Cari torresi,
come amministratori siamo molto orgogliosi di restituire alla comunità i nuovi impianti sportivi della Villa Comunale, in parte riammodernati altri completamente nuovi, che da sabato 13 gennaio 2024 possono essere fruiti da tutti voi.

Vi aspettiamo in tanti, alla cerimonia del taglio del nastro, che inizierà alle 10.30, alla presenza degli amministratori e autorità, per presentarvi la rinnovata struttura con un bellissimo parco giochi, illuminato di notte, e area picnic attrezzata con panchine e cestini; un nuovo campo di padel che affascinerà i più curiosi della disciplina, una nuova pavimentazione nei campi di calcio a 5, da tennis e di basket e nel palazzetto dello sport. Altra novità, un playground di basket tutto da scoprire.

Alla cerimonia saranno presenti gli studenti del comprensivo Manzi e gli atleti delle associazioni sportive del territorio, il mondo del volontariato.

Dopo i saluti istituzionali, seguirà la benedizione della struttura sportiva e poi daremo il via alla festa con la possibilità per il pubblico, le famiglie e i bambini di visitare e intrattenersi nel rinnovato complesso sportivo di via degli Alpini.

GIOVANNI MANCINI

LOCANDINA RIAPERTURA CAMPI SPORTIVI VILLA COMUNALE 13 GEN 2024