Sabato 13 gennaio riaprono gli impianti sportivi della Villa Comunale

I campetti sono stati riqualificati e ampliati, i cittadini potranno intrattenersi nei nuovi spazi riservati a varie discipline sportive

9 gennaio 2024

Sabato 13 gennaio riaprono gli impianti sportivi della Villa Comunale

RIAPRONO, RIQUALIFICATI E AMPLIATI, GLI IMPIANTI SPORTIVI DELLA VILLA COMUNALE "150° UNITA' D'ITALIA"

Sabato 13 gennaio 2024 alle ore 10.30 taglio del nastro con gli amministratori comunali e le autorità locali

Conclusi i lavori di ristrutturazione riaprono, rinnovati e ampliati, gli impianti sportivi della Villa Comunale "150° Unità d'Italia" di via degli Alpini.
Il programma della manifestazione:
-ore 10.30 raduno alla Villa Comunale
-ore 10.45 saluti istituzionali

A seguire, il rito della benedizione della struttura sportiva da parte del parroco e poi, via alla festa inaugurale, con la partecipazione degli studenti del comprensivo Manzi e dei giovani talenti sportivi locali, famiglie e bambini. Per tutti c'è la possibilità di intrattenersi negli impianti con parco giochi e area picnic, campi da tennis, pallavolo, padel, calcio a 5, basket e playground di basket.

GIOVANNI MANCINI

LOCANDINA RIAPERTURA CAMPI SPORTIVI VILLA COMUNALE 13 GEN 2024