Oggi allo stadio grande festa per l'inizio dell'attività calcistica 2023/2024

È stato davvero un bel pomeriggio ed una manifestazione ben curata e voluta fortemente dalla società sportiva di calcio la ASD Real Torrese

6 novembre 2023

Oggi allo stadio grande festa per l'inizio dell'attività calcistica 2023/2024

nel nostro Stadio Comunale “Giuseppe Volpe” a cui ho partecipato insieme all’Assessore allo Sport Antonio Caldarelli, al Parroco ed al Dott. Stefano Volpe che ha iniziato quest’anno una collaborazione con la sua Omnibus Salute e la società sportiva.

Sono sfilate tutti i ragazzi delle varie categorie con i loro allenatori, tecnici e dirigenti che quest’anno disputeranno i vari tornei e campionati organizzati dalla LND Abruzzo.

Un vero e grande ringraziamento per aver organizzato la giornata va al Presidente Emanuele Agostini ed ai soci della Società, al Presidente Onorario Umberto Mancini, ai Dirigenti ed ai vari Responsabili ognuno per ogni categoria, agli allenatori ed ai tecnici qualificati di tutte le categorie e quindi Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Juniores e Prima squadra che quest’anno disputerà il campionato di Terza Categoria.

Un grosso in bocca ad ognuno dei ragazzi che quest’anno vestirà la maglia della Torrese e che lo si faccia sempre nel rispetto delle regole e del fair play.

07-10-1107-10-307-10-207-10-807-10-907-10-1007-10-507-10-607-10-407-10-7