Torre de' Passeri attrattiva e solidale

In questi giorni, come in tutte le settimane dall’inizio della primavera Villa d'Abruzzo in 3° Vico Fossato

6 novembre 2023

Torre de' Passeri attrattiva e solidale

In questi giorni, come in tutte le settimane dall’inizio della primavera VILLA D’ABRUZZO in 3^ Vico Fossato a Torre ha ospitato almeno 600 turisti provenienti quasi tutti dal Canada in viaggi organizzati di 1 settimana ognuno.

Da più di qualche anno i titolari della struttura, entrambi torresi, Lisa Grassi Blais e Jake Rupert insieme ai loro straordinari ed infaticabili collaboratori ricevono, fanno stare bene, a loro agio e fanno scoprire le bellezze del nostro territorio e del nostro Abruzzo con delle gite giornalieri mirate e l’hanno fatto per più di 3000 americani fini ad ora .

Ieri sera sono andato a conoscere un gruppo, proveniente da Ottawa (capitale del Canada), dei tanti visitatori che in questa estate da record hanno frequentato la struttura e sono stati ospiti del nostro bel Paese.

Tra loro ho dato il benvenuto a Torre al Presidente del Congresso degli italo-canadesi Tina Costantini-Powell, anche lei venuta a rilassarsi da noi ed a vedere, conoscere le straordinarie bellezze che ci circondano.

GIOVANNI MANCINI
5-07-10-20237-07-10-20236-07-10-20232-07-10-20234-07-10-2023