Festa dei nonni al nido comunale "I passerotti" e scuola dell'infanzia Minozzi

6 novembre 2023

Festa dei nonni al nido comunale "I passerotti" e scuola dell'infanzia Minozzi

Il sindaco Giovanni Mancini ai nonni: "La vostra saggezza è la nostra via maestra"

Il sindaco Giovanni Mancini ha partecipato stamani alle Feste dei nonni che si sono svolte nella scuola dell'Infanzia "Minozzi" di via Einaudi e all'asilo comunale "Nido dei Passerotti" di via Alighieri, strutture gestite dalla cooperativa Il Girasole e coordinate dalla direttrice Giulia Ventresca.

"Sono molto felice di essere qui insieme a voi, educatori, nonni e genitori, in uno straordinario connubio formativo per i piccoli> ha detto il sindaco alla platea di familiari stretti ai loro pargoli, che hanno fatto festa con canti e girotondi per celebrare la ricorrenza. <Auguri a tutti i nonni>, l'omaggio del sindaco che ha parlato a nome dei nipoti, <anche a quelli che ci guardano da lassù. La vostra saggezza è la nostra via maestra. Il vostro compito è quello di coccolarci, grazie per il vostro infinito amore. Grazie per non raccontare a mamma e papà le nostre intemperanze, grazie per il profumo d'amore che riempie le nostre vite ogni giorno".

festa nonni 4

festa nonni 8festa nonni 6festa nonni 10