27-06-2017
     
Home  
Il comune
Home
Sindaco - Giunta
Consiglio comunale
Statuto
Contattaci
Delibere
Regolamenti
Operazione Trasparenza
Albo pretorio online
Pubblicazioni matrimoniali
P.R.E.
Amministrazione Aperta
Amministrazione trasparente
Gli uffici
Anagrafe
Polizia municipale
Ragioneria - tributi
Ufficio tecnico
Segreteria
Modulistica
Bandi e Avvisi
News
Comunicati Stampa
Torre de Passeri YouTube
Nido Comunale
Progetti e Laboratori
Gallery
Servizi
Punto Informativo Confcommercio
S.O.G.E.T.
A.C.A.
Segretariato sociale
Protezione Civile
INFORMAZIONE ALLA POPOLAZIONE
logo protezione civile
Informazione alla popolazione pratiche di auto salvamento
Piano Comunale di Emergenza
Protezione Civile comunale e intercomunale
Comunicazioni
Fatturazione Elettronica
Dizionario di Torrese Antico
Image
In evidenza
Inaugurazione Casa dell'acqua in piazza Papa Giovanni XXIII
Da sabato 24 giugno i torresi avranno a disposizione una fontana di acqua pubblica filtrata, refrigerata e, volendo, gassata, a cui approvvigionarsi.
 
PULIZIA DELLE STRADE

Si comunica che ogni ultimo martedì del mese, dalle ore 14.00 alle ore 16.00 sarà effettuato il servizio di pulizia delle strade con spazzatrice.

 
Ultimi documenti inseriti
Gara regionale di bocce con 54 coppie in gara

54 coppie in gara provenienti da tutta la Regione, ma anche da Marche, Lazio e Molise, oltre ad una decina di  strutture sportive tra le province di Pescara e Chieti in cui sono stati ospitati i preliminari. Sono questi i numeri della Gara regionale di bocce a coppie “3° Memorial Carmine Di Giulio” organizzata dal Circolo bocciofilo torrese, in collaborazione con il Comune di Torre de’ Passeri, che si è svolta domenica scorsa, 18 giugno. Sul podio, al primo posto Renato Scacchioli e Davide Mattioli (Società Moscianese, Cat. A,) seguiti, al secondo posto da Orlando Di Pasquale e Vittorio Ciccarelli (Società Trabucco, Cat. C), al terzo posto da Piero Giorgio Di Donato e Antonio Caiani (Società Torrese, Cat. C) e al quarto posto da Graziano Di Emidio e Tonino Lelii (Società Città di Campli, Cat. B).

Leggi tutto...
 
Torre de’ Passeri accoglie circa 300 alpini per il Raduno degli Alpini dell’VIII zona

Torre de’ Passeri ospiterà, domenica 18 giugno, il raduno del raggruppamento degli alpini abruzzesi dell'VIII zona, una bella occasione di incontro nel corso della quale si celebrerà anche il sessantesimo anniversario delle Fondazione della sezione delle penne nere del paese “Antonio Ciccotelli”. Coordinata dagli stessi alpini di Torre de’ Passeri, guidati dal Capogruppo Antonio Properzio, la manifestazione sarà aperta sabato 17 da una cerimonia in piazza Papa Giovanni XXIII, a partire dalle ore 18.00, con l’arrivo in paese del Vessillo Sezione Abruzzi. A seguire cerimonia solenne con Alzabandiera, Deposizione Corona Monumento ai Caduti e Saluto del Sindaco). Avrà invece luogo domenica 18 il raduno degli alpini dell’ottava zona, a cui prenderanno parte Autorità Civili, Militari e Religiose, oltre ad un grande numero di alpini in congedo, per un totale di 300 penne nere.

Leggi tutto...
 
Torre calcio vince il Campionato Provinciale Allievi e conquista il Campionato regionale

Con la vittoria di Montesilvano, la settimana scorsa, sul Verlengia per due reti a zero, la Torre Calcio ha confermato il primato e vinto il Campionato Provinciale AllieviLa formazione dei giovani torresi conquista, dunque, di diritto un posto nel Campionato regionale di categoria in programma dopo la pausa estiva. A tifare per la compagine torrese anche il sindaco Piero Di Giulio ed il suo vice ed assessore allo Sport Giovanni Mancini. “I nostri ragazzi, tutti fra i 15 e 16 anni, hanno dato ancora una volta una prova di grande bravura. Con l’entusiasmo di sempre e nonostante la discussa direzione arbitrale di qualche settimana fa (con conseguenti provvedimenti per staff tecnico e un giocatore), battendo il Verlengia Calcio, seconda in classifica – hanno raccontato gli amministratori –, la nostra squadra ha dato una grande prova di sé. Cogliamo l’occasione per fare i complimenti ai giocatori e a tutta la società, sottolineando che, al di là dei successi in campo, si sta portando avanti un progetto importante che esalta il valore sociale, educativo e solidale dello sport”.

Leggi tutto...
 
Il Capo di Stato Maggiore Roberto Trubiani, Cavaliere della Repubblica

“Voglio esprimere a nome dell’Amministrazione Comunale, le più sincere congratulazioni al torrese Colonnello Roberto Trubiani, Capo di Stato Maggiore Brigata Paracadutisti Folgore per essere stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana. Un riconoscimento – ha sottolineato il primo cittadino di Torre de’ Passeri Piero Di Giulio - che premia un lungo e brillante servizio nella carriera militare e l’impegno quotidiano come servitore dello Stato. L’onorificenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stata conferita il 2 giugno scorso a Siena e rappresenta uno stimolo ed un orgoglio per tutti i torresi. Partito da Torre de’ Passeri nel 1989 per seguire il suo lavoro nell’Esercito italiano, il Colonnello Roberto Trubiani  è rimasto sempre profondamente legato alle proprie radici e alla propria storia familiare”.

Leggi tutto...
 
Link Utili
regione abruzzo provincia di pescara provincia unica
abruzzolavoro camera di commercio di pescara governo italiano
unione europea

 
Il paese
La storia
Turismo
Feste e tradizioni
Scuole
Associazioni/Volontariato
Webcam
Sport
Photo Gallery
Informazioni
Numeri utili
Link Utili
Sisma Abruzzo 2009
Sisma Abruzzo 2009
Tracciabilità delle macerie
Pratiche in istruttoria presso U.T.R.
Contributi concessi
Raccolta Differenziata
Guida alla Raccolta
Calendario
Educazione Ambientale
News ed Informazioni
Downloads
Visita in Municipio Classe III
Interattività
Area riservata
In evidenza
Image
Europe for Citizens
torriadi
notte bianca
Corsa della Memoria
Unicef
Abbiamo 1 visitatore online
Valid CSS!
Valid XHTML 1.0 Transitional
Hosted by OMNIBUS.net