21-08-2017
     
Home  
Il comune
Home
Sindaco - Giunta
Consiglio comunale
Statuto
Contattaci
Delibere
Regolamenti
Operazione Trasparenza
Albo pretorio online
Pubblicazioni matrimoniali
P.R.E.
Amministrazione Aperta
Amministrazione trasparente
Gli uffici
Anagrafe
Polizia municipale
Ragioneria - tributi
Ufficio tecnico
Segreteria
Modulistica
Bandi e Avvisi
News
Comunicati Stampa
Torre de Passeri YouTube
Nido Comunale
Progetti e Laboratori
Gallery
Servizi
Punto Informativo Confcommercio
S.O.G.E.T.
A.C.A.
Segretariato sociale
Protezione Civile
INFORMAZIONE ALLA POPOLAZIONE
logo protezione civile
Informazione alla popolazione pratiche di auto salvamento
Piano Comunale di Emergenza
Protezione Civile comunale e intercomunale
Comunicazioni
Fatturazione Elettronica
Dizionario di Torrese Antico
Image
In evidenza
Lavori edilizi, moduli unificati standardizzati
Chi avvia interventi edilizi, come i lavori di ristrutturazione della propria casa, potrà contare su una modulistica più semplice. 

 
PULIZIA DELLE STRADE

Si comunica che ogni ultimo martedì del mese, dalle ore 14.00 alle ore 16.00 sarà effettuato il servizio di pulizia delle strade con spazzatrice.

 
Ultimi documenti inseriti
Lotta al randagismo, Giornata del Microchip Gratuito il 27 agosto al Parco dei Giusti

Un'occasione da non perdere per i proprietari di cani non ancora microchippati. L’Enpa (Ente Nazionale Protezione animali) grazie agli operatori di Torre de’ Passeri ed in collaborazione con il Comune, ha organizzato domenica 27 agosto a partire dalle ore 16:30, la Giornata del Microchip Gratuito. I dispositivi, obbligatori per legge, saranno applicati senza costi ai cani di proprietà dei cittadini residenti a Torre de’ Passeri e dintorni.

L’iniziativa, che rappresenta un’importante misura di prevenzione e contrasto al randagismo e ha l’intento di diffondere comportamenti responsabili tra i proprietari di cani, si svolgerà al Parco dei Giusti (in caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà all’interno del vicino bocciodromo) dove saranno impiantati i microchip da medici veterinari e si procederà con la conseguente registrazione.

Leggi tutto...
 
Mostra mercato, negozi aperti, street food, musica con la Large Street Band per la Notte Bianca

Street food, vetrine illuminate e negozi aperti per lo shopping, mercatino itinerante dell’hand-made, concerti curati dagli esercizi commerciali con Dj set, musica anni ’60, ’70, ’80, liscio, esibizioni di danza del ventre, dimostrazioni di fitness, musica con le note di gruppi torresi, intrattenimento per bambini con gonfiabili e tappeto elastico e persino una parete d’arrampicata sportiva. E ancora stand enogastronomici e tante isole di animazione per grandi e piccoli. Sono solo alcune delle moltissime ambientazioni della Notte Bianca di Torre de’ Passeri pensate per accontentare i gusti del pubblico presente. È iniziato il conto alla rovescia per l’evento più atteso dell’estate torrese in programma sabato 19 agosto, dalle ore 20.00 e fino all’alba e giunto alla sua quarta edizione. L’evento è organizzato dal Comune di Torre de’ Passeri, con la collaborazione degli esercizi commerciali, che hanno aderito numerosi all’evento, e si svolgerà lungo viale Garibaldi che ospiterà anche un ricco mercato artigiano con punti ristoro enogastronomici e tanti stand delle associazioni torresi.

Leggi tutto...
 
“Forza, il meglio č passato…”Giorgio Pasotti recita al Parco dei Giusti

Teatro d’autore a Torre de’ Passeri con uno degli attori più apprezzati del cinema e della televisione italiana. Giorgio Pasotti sarà in scena sabato 12 agosto al Parco dei Giusti di Torre de’ Passeri (ore 21:30) con “Forza, il meglio è passato...", spettacolo scritto e diretto dal musicista Davide Cavuti, frutto della collaborazione del Teatro stabile d'Abruzzo (Tsa) con la Stefano Francioni Produzioni. Tra gli appuntamenti più attesi di Torrestate 2017, il calendario delle manifestazioni estive del Comune di Torre de’ Passeri, “Forza, il meglio è passato…” è anche un omaggio all’Abruzzo ed attraversa la storia di alcuni personaggi del teatro e della letteratura cogliendo i diversi aspetti della vita dell’uomo. Un monologo umoristico in cui Giorgio Pasotti parla con le parole di artisti e grandi letterati proponendoli, in chiave ironica. Tutto impreziosito da momenti di danza che proietteranno gli spettatori nei vari quadri che compongono lo spettacolo grazie ai virtuosismi di Claudia Marinangeli.

Leggi tutto...
 
Link Utili
regione abruzzo provincia di pescara provincia unica
abruzzolavoro camera di commercio di pescara governo italiano
unione europea

 
Il paese
La storia
Turismo
Feste e tradizioni
Scuole
Associazioni/Volontariato
Webcam
Sport
Photo Gallery
Informazioni
Numeri utili
Link Utili
Sisma Abruzzo 2009
Sisma Abruzzo 2009
Tracciabilitŕ delle macerie
Pratiche in istruttoria presso U.T.R.
Contributi concessi
Raccolta Differenziata
Guida alla Raccolta
Calendario
Educazione Ambientale
News ed Informazioni
Downloads
Visita in Municipio Classe III
Interattivitŕ
Area riservata
In evidenza
Image
Europe for Citizens
torriadi
notte bianca
Corsa della Memoria
Unicef
Abbiamo 32 visitatori online
Valid CSS!
Valid XHTML 1.0 Transitional
Hosted by OMNIBUS.net