Terminato lo SCREENING DI MASSA dedicato a tutta la cittadinanza

ABBIAMO FINITO LA DUE GIORNI DI SCREENING DI MASSA A TORRE DE’ PASSERI.
Oggi abbiamo sostenuto 241 tamponi con 0 positivi.
In 2 giorni sono stati eseguiti 549 tamponi con 0 positivi.

Ringrazio a nome dell’amministrazione comunale tutti medici di famiglia coinvolti (Dott. Nilo Mancini, Dott. Gianni Marulli, Dott. Massimiliano Della Piana, Dott.ssa Teresa Salvatore, Dott.ssa Chiara Marulli e Dott. Francesco Radocchia), le infermiere (Alessandra Bortoletti, Mariagrazia D’Intino, Valeria Merolli ed Elisa Fusaro), la Croce Rossa e le associazioni di volontariato di protezione civile coinvolte.

Giovedì prossimo prosegue l’appuntamento settimanale con i tamponi molecolari prescritti dai medici di base sempre al Palazzetto dello Sport
                                                                                                         Giovanni Mancini

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che praticano sport e campo da basket