? SECONDO SCREENING DEDICATO ALLA POPOLAZIONE ? : Domani Sabato 20 e Domenica 21 Febbraio 2021 - Palazzetto di Torre de’ Passeri.

Tamponi Antigenici Rapidi su base volontaria

?qui sotto il link per scaricare la Modulistica per effettuare lo screening

pdf Modulo consenso e trattamento dati (197 KB)

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "COMUNE DI TORRE DE' PASSERI SECONDO SCREENING DEDICATO ALLA POPOLAZIONE TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI SU BASE VOLONTARIA NEI GIORNI 20 E 21 FEBBRAIO 2021 Per residenti domiciliati nel Comune di Torre de' Passeri DALLE ORE 9:00 ALLE 13:00 E DALLE 14:00 ALLE 18:00 PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI TORRE DE' PASSERI SARÀ POSSIBILE EFFETTUARE IN FORMA VOLONTARIA E GRATUITA IL TAMPONE ANTIGENICO RAPIDO È OBBLIGATORIO PORTARE CON SE: -TESSERA SANITARIA DOCUMENTO DI IDENTITÀ' -MODULO PRIVACY GIÀ COMPILATO (disponibile sul sito del comune) ELAMELST"