A Torre de' Passeri lo SCREENING DI MASSA DEDICATO ALLA SCUOLA sta procedendo anche oggi. Domani Mercoledì 6 Gennaio 2021 sarà l'ultimo giorno del Servizio.

Nei giorni 4-5-6 Gennaio 2021 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 per la popolazione scolastica, presso il palazzetto dello sport di Torre de' Passeri, sarà possibile in forma gratuita e volontaria eseguire il tampone antigenico rapido.

I COMUNI PARTECIPANTI AL PROGETTO SONO:
TORRE DE' PASSERI - TOCCO DA CASAURIA - CASTIGLIONE A CASAURIA - BOLOGNANO - PESCOSANSONESCO - CORVARA - PIETRANICO

POSSONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO:
  • gli alunni e il personale delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado che RISIEDONO o che SONO DOMICILIATI nei comuni citati e frequentano o lavorano nelle scuole dei comuni elencati.
  • gli alunni e il personale delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado che NON RISIEDONO o che NON SONO DOMICILIATI nei comuni citati ma frequentano o lavorano nelle scuole dei comuni elencati.
  • gli alunni e il personale delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado che RISIEDONO o che SONO DOMICILIATI nei comuni citati e frequentano o lavorano nelle scuole di altri comuni
  • Un accompagnatore per ogni alunno.

NON POSSONO ACCEDERE AL SERVIZIO:

• Chi presenta sintomi che indichino un'infezione al COVID-19
  • Chi è in attesa di esito del tampone molecolare o chi è in quarantena o isolamento o malattia per qualsiasi altro motivo
PER ACCEDERE AL SERVIZIO BISOGNA PORTARE CON SE:

In questo link troverete tutte le informazioni necessarie per accedere al servizio:  pdf Modalitá SCREENING SARS COV 2 TEST ASL PE (307 KB)