A Torre de' Passeri lo SCREENING DI MASSA DEDICATO ALLA SCUOLA è terminato.

ABBIAMO FINITO LA TRE GIORNI DI SCREENING A TORRE DE’ PASSERI.

Oggi abbiamo sostenuto 135 tamponi con 0 positivi. In 3 giorni sono stati eseguiti 631 tamponi con 0 positivi.

Ringrazio a nome dell’amministrazione comunale tutti medici di famiglia coinvolti (Dott. Nilo Mancini, Dott. Gianni Marulli, Dott. Massimiliano Della Piana, Dott.ssa Teresa Salvatore, Dott.ssa Chiara Marulli e Dott. Francesco Radocchia), le infermiere (Alessandra Bortoletti, Mariagrazia D’Intino e Valeria Merolli) e le associazioni di volontariato di protezione civile coinvolte.

Venerdì prosegue l’appuntamento settimanale con i tamponi molecolari prescritti dai medici di base sempre al Palazzetto dello Sport

Ci stiamo interessando per un ulteriore screening con i tamponi antigenici rapidi rivolto a tutta la popolazione

iL Sindaco Giovanni Mancini

L' Assessore alla Sanità Alessandra Bortoletti