Manifestazione di interesse alla vaccinazione anti Covid-19 riservata ai ragazzi impegnati negli esami di maturita'

>Dalle ore 00:00 del 27 maggio alle 23:59 del 28 maggio 2021 sara' attiva la piattaforma regionale per le manifestazioni di interesse alla vaccinazione anti Covid 19 riservata ai ragazzi impegnati negli esami di maturita'.

>Successivamente, da lunedi 31 maggio a mercoledi 2 giugno, i giovani iscritti alla piattaforma regionale saranno abilitati alla prenotazione della vaccinazione sulla piattaforma Poste.

>Le somministrazioni saranno effettuate dal 3 al 5 giugno, dalle ore 18 alle ore 23.

>E' stato necessario prevedere questa doppia procedura per poter programmare slot straordinari e dedicati nei nostri punti vaccinali e fornire le dosi di vaccino necessarie all'iniziativa, perche' senza una organizzazione puntuale si rischiava di creare disagi alla campagna vaccinale ordinaria.

⇒I punti vaccinali in cui si terranno le sedute riservate ai maturandi saranno stabiliti autonomamente dalle singole ASL, sulla base delle disponibilità  e delle somministrazioni già  fissate nelle diverse sedi.

⇒Nella manifestazione di interesse, da indicare avendo disponibile la Tessera Sanitaria che riporta sia il codice fiscale che il numero di tessera, dovrà essere indicato se il maturando frequenta una Scuola Secondaria Superiore abruzzese (e di conseguenza indicare quale nell'elenco disponibile) oppure non abruzzese (riportando nella descrizione la denominazione esatta).

Questo è il link per prenotarsi⇓

Giovanni Mancini