EMERGENZA COVID -19

Nella giornata di oggi 23 ottobre, mi è stato comunicato ufficialmente dalla ASL di Pescara che a più di un residente è stata riscontrata la positività al corona-virus.
?? Si aggiungono altre due persone positive nel nucleo famigliare già in quarantena e monitorato dalle Autorità.
?? Un’altra persona facente parte di un altro nucleo familiare è risultata anch’essa positiva al Covid-19
Sono in contatto costante con tutte e due le famiglie, per assicurarmi che abbiamo tutto il necessario per superare questo delicato momento.
Il servizio speciale per la raccolta dei rifiuti e del Pronto Farmaco con la collaborazione della Croce Rossa Italiana e la Farmacia di Torre, già attivo per i precedenti contagi sarà esteso anche al nuovo nucleo famigliare contagiato.
Le persone in questione al momento sono in cura e monitorate costantemente dalle Autorità preposte con tutte le procedure richieste del caso.
Tutti noi auguriamo una pronta e completa guarigione.
??Si raccomanda la scrupolosa osservanza delle norme comportamentali ed il corretto utilizzo dei dispositivi di protezione previsti dalla normativa vigente.??
Il Sindaco                                          
Giovanni Mancini                                     
Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.