EMERGENZA COVID-19: BOLLETTINO UFFICIALE di Martedì 3 Novembre 2020

 
Ad oggi Martedi 3 Novembre le persone ufficialmente positive al COVID-19, sono 32.
Comunico anche che un dipendente comunale, ??? ????????? ??? ?????? ??????, è risultato positivo questa mattina al COVID-19; per questo motivo è stata disposta la chiusura pomeridiana al pubblico del Municipio e si è provveduto alla igienizzazione e sanificazione di tutti gli ambienti ed uffici
 
 
Gli uffici comunali saranno aperti domani negli orari stabiliti, ed in più saranno potenziate le misure di prevenzione e sicurezza all'ingresso, (rilevazione della temperatura corporea, igienizzazione delle mani e compilazione di una autocertificazione di ingresso e uscita obbligatori).
????????? ????? ? ????????? ?? ??????? ?? ????????? ???? ?? ???? ?? ????????? ???????.
Le persone in questione al momento sono in cura e monitorate costantemente dalle Autorità preposte con tutte le procedure richieste del caso.
Tutti noi auguriamo una pronta e completa guarigione.
Si raccomanda la scrupolosa osservanza delle norme comportamentali ed il corretto utilizzo dei dispositivi di protezione previsti dalla normativa vigente.
                                                                                           IL SINDACO
                                                                                        Giovanni Mancini
Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.