EMERGENZA COVID-19: BOLLETTINO UFFICIALE di Martedì 3 Novembre 2020

Ad oggi Martedi 3 Novembre le persone ufficialmente positive al COVID-19, sono 32.
Comunico anche che un dipendente comunale, ??? ????????? ??? ?????? ??????, è risultato positivo questa mattina al COVID-19; per questo motivo è stata disposta la chiusura pomeridiana al pubblico del Municipio e si è provveduto alla igienizzazione e sanificazione di tutti gli ambienti ed uffici

Gli uffici comunali saranno aperti domani negli orari stabiliti, ed in più saranno potenziate le misure di prevenzione e sicurezza all'ingresso, (rilevazione della temperatura corporea, igienizzazione delle mani e compilazione di una autocertificazione di ingresso e uscita obbligatori).
????????? ????? ? ????????? ?? ??????? ?? ????????? ???? ?? ???? ?? ????????? ???????.
Le persone in questione al momento sono in cura e monitorate costantemente dalle Autorità preposte con tutte le procedure richieste del caso.
Tutti noi auguriamo una pronta e completa guarigione.
Si raccomanda la scrupolosa osservanza delle norme comportamentali ed il corretto utilizzo dei dispositivi di protezione previsti dalla normativa vigente.
                                                                                        Giovanni Mancini