Emergenza Coronavirus: COMUNICAZIONE IMPORTANTE!

Oggi, dopo un confronto con il nostro Comandante di Stazione dei Carabinieri di Torre de' Passeri e il Vigile Urbano, sull'emergenza che sta interessando il nostro Comune e al fine di contenere il contagio rispettando le norme di prevenzione ed igiene già stabilite nei DPCM, abbiamo deciso di intensificare ulteriormente i controlli.
Il potenziamento dei controlli da parte delle Autorità, sarà scrupoloso, con particolare attenzione per chi è già in isolamento preventivo (divieto di uscire per qualunque motivo), sull'utilizzo dei dispositivi di prevenzione (mascherine anche in esterno), sugli assembramenti e sugli orari stabiliti dal DPCM.
                                                                                               Giovanni Mancini