????????? ????? - ??: Aggiornamento di Giovedì 29 ottobre 2020

 

Nella giornata di oggi 29 ottobre, mi è stato comunicato ufficialmente dalla ASL di Pescara la positività di tre nuove persone, di cui due dello stesso nucleo famigliare ed una appartenente ad un nucleo famigliare diverso.

Una di queste persone frequenta una classe della scuola media di Torre, pertanto la ASL ha messo in atto il protocollo previsto:

Gli alunni che frequentano la classe insieme ai tre professori sono stati posti in quarantena preventiva.
Tutti gli alunni della classe e i professori in oggetto saranno contattati dalla ASL per essere sottoposti a tampone.
È già in atto da parte dell’istituto l’igienizzazione del locale che ospita la classe in argomento, inoltre, come accade sempre in questo periodo si provvede all’igienizzazione delle maniglie, dei corrimano e a tutti gli oggetti che potrebbero essere stati esposti al virus.

Tengo a precisare che tutti i protocolli sono già attivi, di non abbassare l’attenzione e di rispettare scrupolosamente tutte le norme sui dispositivi di protezione e di igienizzazione.

Le persone in questione al momento sono in cura e monitorate costantemente dalle Autorità preposte con tutte le procedure richieste del caso.

Tutti noi auguriamo una pronta e completa guarigione.

                                                                                         Il Sindaco

                                                                                     Giovanni Mancini

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.