Viaggio nel campo di concentramento di Dachau e nelle città di Monaco di Baviera ed Innsbruck

Nell’ambito delle iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale per la celebrazione del “Giorno della Memoria” e a seguito della IX  edizione del Concorso “I Giovani ricordano la Shoah” rivolto a tutti gli allievi della Scuola Secondaria di primo e secondo ciclo di istruzione, s’informa la cittadinanza che dal 16 marzo al 18 Marzo 2018 il Comune di Torre de’ Passeri organizzerà un viaggio studio nel campo di concentramento di Dachau e nelle città di Monaco di Baviera ed Innsbruck a cui parteciperanno studenti, docenti e una rappresentanza dell’Amministrazione e della Scuola.

In considerazione delle richieste pervenute all’Ente e vista la possibilità di estendere la partecipazione anche ai cittadini interessati, si comunica che al viaggio potranno prendere parte ulteriori partecipanti.

pdf Leggi (82 KB) il Bando e il programma di viaggio