TORRESTATE 2022:VISITA CENTRO STORICO -SPETTACOLO TEATRALE MARTEDI' 9 AGOSTO!

L'Amministrazione vi invita alle ore 19.00 alla visita guidata del centro storico di Torre de' Passeri tra castelli e barriere coralline e alle 21.00 ad assistere all'ennesimo spettacolo teatrale sotto le stelle.

Programma dell'evento:

• ore 19.00: ritrovo davanti il Comune
  • ore 19:15: inizio della visita guidata al centro storico ore 20:00: cena libera
  • ore 21:15: Parco dei Giusti, spettacolo teatrale "Primiano - Brigante per amore", scritto, diretto e interpretato da Camillo Chiarieri e Marcello Sacerdote. Liberamente tratto da "Il brigante Primiano" di Giovanni Presutti.

La partecipazione è gratuita, sia alla visita guidata che allo spettacolo.

Per info e prenotazioni: 340 3293577

L'iscrizione è obbligatoria ed è da effettuarsi entro le ore 13:00 del 8 Agosto 2022.

L'evento è realizzato con il patrocinio e il contributo di: Fondazione PescarAbruzzo, Comune di Torre de' Passeri, Provincia di Pescara, GAL Terre Pescaresi.

Non Mancate!!!

Giovanni Mancini