Torre de’ Passeri, open day al Nido dei Passerotti

Apertura speciale giovedì 20 giugno del Nido dei Passerotti.

Nel corso del pomeriggio dalle ore 16:30 alle ore 18:00, open day al nido comunale per visitare la struttura, conoscere l’equipe e i progetti educativi ed avere informazioni puntali sull’ampia offerta dei servizi proposti e sulle rette. La partecipazione è gratuita.

Il Nido dei Passerotti è ospitato in una struttura accogliente inaugurata nel 2012, situata in via Dante Alighieri, all’interno del complesso scolastico che ospita al scuola dell’infanzia e la scuola secondaria di primo grado, ed è gestito dalla cooperativa sociale “Il Gabbiano” di Pescara che ne assicura il servizio con educatrici e personale specializzato.

Per iscrizioni e ulteriori scrivere all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sul sito www.cooperativailgabbiano.com.

pdf Locandina (546 KB)