Sotto le stelle con l'astrofilo, nuovo appuntamento di Torrestate 2018

Osservare le stelle e scoprirne caratteristiche e suggestioni, grazie al contributo della Sottosezione CAI di Torre de' Passeri, che propone per Torrestate 2018, l'appuntamento "Sotto le stelle con l'astrofilo".

L'appuntamento è previsto per giovedì 12 luglio, dalle ore 21, 30, allo Stadio Comunale "Giuseppe Volpe", con partenza prevista da piazza Papa Giovanni XXIII, nei pressi del Municipio.

Una serata imperdibile per gli appassionati di astronomia, ed un caloroso invito a tutti i curiosi che hanno sempre desiderato osservare gli astri da vicino ma non hanno mai avuto l'occasione per farlo.

La partecipazione è libera.