SETTIMANA VERDE E COLONIE MARINE ESTATE 2021

AVVISO PER SETTIMANA VERDE E COLONIE MARINE ESTATE 2021

‼L'Amministrazione Comunale promuove ed organizza per il mese di luglio 2021 le seguenti attività per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni‼:

Colonie marine. I minori residenti nel Comune di Torre de’ Passeri, almeno 40 partecipanti, si recheranno per due settimane nel periodo compreso fra il 12 e il 24 Luglio 2021 (dal lunedì al sabato), con un autobus, sul litorale adriatico, dove verranno intrattenuti in attività socio ludico-ricreative dalle ore 7.30 (orario di partenza da Torre de' Passeri) alle ore 13.30 (rientro previsto a Torre de’ Passeri), con la colazione inclusa.

In base al numero dei partecipanti, in base ai finanziamenti destinati per i centri estivi, verrà fissata la quota di partecipazione a carico delle famiglie interessate.

Per una migliore pianificazione del servizio chiediamo di effettuare le adesioni, con il modulo allegato, entro lunedì 21 Giugno 2021. Ricevute le adesioni seguiranno indicazioni per effettuare i pagamenti e consegnare il certificato medico.

➡️I moduli di adesione potranno essere riconsegnati presso l’Ufficio Protocollo del Comune dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30. Ulteriori moduli potranno essere ritirati nel medesimo luogo oppure scaricati dal sito del comune www.comune.torredepasseri.pe.it (nella sezione modulistica).

Per qualsiasi informazione contattare i seguenti numeri: 339.4758282 (Valeria Argentieri) e 342.6990872 (Lia Dell’Oso), 085.8425681 (Ufficio Amministrativo).
Certo di aver fatto cosa gradita, porgo distinti e calorosi saluti.

GIOVANNI MANCINI