Settimana Mondiale della Croce Rossa Italiana, la Bandiera esposta nel Municipio di Torre De’ Passeri per dire Grazie‼️

⇒Oggi, il Sindaco ha ricevuto una delegazione della CRI-Comitato di Cepagatti, per esporre insieme nel Municipio la bandiera della Croce Rossa e rendere omaggio a tutti i volontari durante la settimana della Croce Rossa Italiana, che si celebra dal 3 al 9 maggio 2021.

> Questo gesto rappresenta il ringraziamento corale dell’Amministrazione e di tutto il territorio verso la CRI perché durante questo periodo di pandemia i volontari hanno risposto con prontezza, non si sono mai risparmiati e hanno cercato di portare sollievo a tutti.

> In piena collaborazione con l’Amministrazione la CRI ha dimostrato una professionalità senza eguali, una capacità di organizzazione rapida ed efficiente e soprattutto l’amore e lo spirito di sacrificio verso gli altri.

⇒ Grazie per il lavoro svolto, grazie per la collaborazione dimostrata, grazie per la risposta gentile e professionale che non tarda mai ad arrivare da voi tutti.

Il Sindaco Giovanni Mancini e tutta l’Amministrazione.