Pierpaolo Pecoriello Rhema Jazz Quartet a Torre de’ Passeri per la rassegna Sabato in Concerto Jazz

È partita la rassegna "Sabato in Concerto Jazz" che proporrà diversi concerti a Pescara e in provincia fino al 30 marzo 2019. A firmare il cartellone promosso alla Fondazione Pescarabruzzo è l'associazione culturale Archivi Sonori che propone dieci concerti affidati a grandi artisti italiani e internazionali con la direzione artistica di Maurizio Rolli.

È una rassegna per gente curiosa, che vuole scoprire cose nuove in questi 7 anni abbiamo cercato sempre di non ripeterci, dei generi non ci importa molto, inutile perdersi in catalogazioni, a noi interessa che la musica sia interessante, avventurosa, inaspettata. Ti siedi, ascolti – ha sottolineato Rolli - e non sai come andrà a finire. Non c’è nulla di scontato in questi dieci concerti. Si tratta di progetti incredibilmente stimolanti”.

La musica di Sabato in Concerto Jazz farà tappa anche a Torre de’ Passeri, dove il 15 dicembre (Teatro Casa della Scuola, ore 18) saliranno sul palcoscenico Pierpaolo Pecoriello e i Rhema Jazz Quartet. Interpreti del concerto, a ingresso libero: Pierpaolo Pecoriello, sax soprano e flauto; Giulio Gentile, rhodes and pads; Emanuele Di Teodoro, contrabbasso e Alessandro Svampa, batteria.

 

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.