ORDINANZA N. 19 DEL 20 LUGLIO: OBBLIGO MASCHERINE E CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE CON RELATIVO DIVIETO DI SOSTA DI UN TRATTO DI VIALE G. GARIBALDI , PRECISAMENTE DALL'INCROCIO DELLA STESSA CON VICO G. GARIBALDI E FINO ALL'INCROCIO CON VIA L.EINAUDI

In occasione dell'evento 'Musica sotto le stelle' del giorno 20 Luglio 2021, il Sindaco ha emesso l'ordinanza n. 19 del 20 Luglio 2021: OBBLIGO MASCHERINE e chiusura al traffico veicolare con relativo divieto di sosta di un tratto di Viale Giuseppe Garibaldi, precisamente dall'incrocio della stessa con Vico Giuseppe Garibaldi e fino all'incrocio con Via Luigi Einaudi DALLE ORE 19:00 ALLE ORE 24:00 nel C.U. di questo Comune.

⇒Si raccomanda di rispettare tutte le norme vigenti, anti contagio covid-19.

GIOVANNI MANCINI