EMERGENZA COVID-19: sarร  presto operativo a Torre de' Passeri un Centro Ufficiale della ASL per Tamponi Molecolari.

๐ŸŸข๐‘ˆ๐‘ ๐บ๐‘…๐ด๐‘๐ท๐ธ ๐‘‡๐‘…๐ด๐บ๐‘ˆ๐ด๐‘…๐ท๐‘‚ รˆ ๐‘†๐‘‡๐ด๐‘‡๐‘‚ ๐‘…๐ด๐บ๐บ๐ผ๐‘ˆ๐‘๐‘‡๐‘‚! ๐ท๐‘‚๐‘ƒ๐‘‚ ๐ธ๐‘†๐‘†๐ธ๐‘…๐‘€๐ผ ๐‘€๐ธ๐‘†๐‘†๐‘‚ ๐ผ๐‘ ๐ถ๐ด๐‘€๐‘ƒ๐‘‚ ๐ผ๐‘๐‘†๐ผ๐ธ๐‘€๐ธ ๐ด๐ผ ๐‘€๐ธ๐ท๐ผ๐ถ๐ผ, ๐ฟ๐ด ๐ด๐‘†๐ฟ ๐ป๐ด ๐ท๐ด๐‘‡๐‘‚ ๐ผ๐ฟ ๐‘‰๐ผ๐ด ๐ฟ๐ผ๐ต๐ธ๐‘…๐ด, ๐‘‡๐‘‚๐‘…๐‘…๐ธ ๐ด๐‘‰๐‘…๐ดฬ€ ๐‘๐ธ๐ฟ ๐‘†๐‘ˆ๐‘‚ ๐ถ๐‘‚๐‘€๐‘ˆ๐‘๐ธ ๐ผ๐ฟ ๐ถ๐ธ๐‘๐‘‡๐‘…๐‘‚ ๐‘‡๐ด๐‘€๐‘ƒ๐‘‚๐‘๐ผ ๐‘€๐‘‚๐ฟ๐ธ๐ถ๐‘‚๐ฟ๐ด๐‘…๐ผ ๐‘ƒ๐ธ๐‘… ๐ผ ๐ถ๐ผ๐‘‡๐‘‡๐ด๐ท๐ผ๐‘๐ผ.๐ŸŸข

ย

ย  โžก๏ธ Ieri dopo un attento sopralluogo da parte del Dott. Ildo Polidoro (coordinatore emergenza COVID dipartimento prevenzione ASL di Pescara) e della Dott.ssa Luisa Moretti (coordinatrice Infermieristica Territoriale diagnostica tamponi) in presenza degli altri Sindaci (Giudo Di Bartolomeo e Riziero Zaccagnini) insieme con lโ€™Assessore alla Salute ALESSANDRA BORTOLETTI, al Consigliere del Comune di Bolognano Maria Grazia Dโ€™Intino e grazie al tavolo di coordinamento, presieduto da me, composto dal Comandante dei Carabinieri di Torre dรจ Passeri, Polizia Locale, Preside dellโ€™Istituto Comprensivo di Torre de' Passeri, medici di base e la Pediatra, dei Comuni di Torre dรจ Passeri, Bolognano, Castiglione a Casauria, Pescosansonesco, Pietranico e Corvara, sarร  presto operativo a Torre de' Passeri un Centro Ufficiale della ASL per Tamponi Molecolari .

โžก๏ธ Questo Centro Tamponi sarร  a disposizione dei cittadini dei Comuni indicati e SOLAMENTE dietro la richiesta ufficiale del proprio medico di base o Pediatra per i casi di necessitร . ๐ŸŸขUn grande traguardo raggiunto che permetterร , ai cittadini indicati dai propri medici, di non doversi spostare per grandi distanze per poter effettuare il tampone.

โžก๏ธLโ€™operativitร  di questo centro tamponi sarร  comunicata attraverso i nostri canali Ufficiali.

ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย Il Sindaco

ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย Giovanni Mancini

ย