DA OGGI AL VIA LE PRENOTAZIONI PER NUOVE CATEGORIE DI PERSONA TRA I 60 ED I 69 ANNI CHE POSSONO ACCEDERE SULLA PIATTAFORMA REGIONALE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA VACCINAZIONE

⇒ QUESTO E' IL LINK PER PRENOTARSI ⇓

⇒ Scopri QUI tutte le categorie che attualmente possono manifestare l'interesse alla vaccinazione ⇓

La possibilità di manifestare interesse è circoscritta ai residenti o domiciliati nella Regione Abruzzo per motivi di assistenza, lavoro o cura e che siano seguiti dalle "cure primarie" della regione Abruzzo.

E' POSSIBILE CONTROLLARE LA PRESENZA SULLA PIATTAFORMA DELLA PROPRIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE IMMETTENDO NUOVAMENTE I PROPRI DATI IDENTIFICATIVI ED IL SISTEMA CONFERMERA' IL TIPO DI MANIFESTAZIONE E LA DATA DI REGISTRAZIONE!

Giovanni Mancini

Ad oggi Lunedì 19 Aprile 2021 le persone ufficialmente positive al COVID-19 sono 0;

Nella giornata di oggi, dai risultati dei tamponi effettuati non si registrano persone positive.

Anche se i casi fortunatamente sono azzerati, raccomandiamo di rispettare sempre e comunque le norme di sicurezza stabilite.

Giovanni Mancini

Ad oggi Lunedì 12 Aprile 2021 le persone ufficialmente positive al COVID-19 sono 0;

Giovanni Mancini

Entrano in una nuova fase le vaccinazioni per i comuni di Torre de’ Passeri, Castiglione a Casauria, Pescosansonesco, Corvara, Pietranico, in collaborazione con i medici di famiglia.

Dopo aver siglato le sigle sindacali dei medici di base con la Regione Abruzzo l’intesa che porta gli stessi medici di base a poter vaccinare sul territorio, ho incontrato venerdì e sabato scorso, insieme ai Sindaci dei Comuni limitrofi, i medici di base del territorio (ricadenti nei comuni di Torre de’ Passeri, Castiglione a Casauria, Pescosansonesco, Corvara, Pietranico) e ha stretto un rapporto insieme a loro ed ai volontari della Croce Rossa Italiana locale che ricade nel comitato di Cepagatti, alla Protezione Civile di Castiglione a Casauria ed alla G.S. Torre Spes che gestisce il Palazzetto dello Sport per portare avanti le vaccinazioni in base alla nuova fase impressa dal Ministero e in Abruzzo dalla Regione.

Voglio ringraziare fortemente i medici di base territoriali insieme a tutta l’Amministrazione Comunale di Torre per aver accettato di vaccinare a Torre de’ Passeri.
I Dottori che hanno accettato sono: Dott. Nilo Mancini, Dott. Roberto Paolini, Dott. Massimiliano Della Piana, Dott. Gianni e Chiara Marulli, Dott. Francesco Radocchia.

Si partirà questo venerdì e sabato (340 vaccinazioni + 90 richiami di prima dose) con la categoria dei fragili ed i pazienti sono stati