Ad oggi Venerdì 27 Novembre le persone ufficialmente positive al COVID-19 sono 17; nella giornata di oggi, dai risultati dei tamponi effettuati si registrano 3 persone guarite e 2 persone positive .

Giovanni Mancini

Ad oggi Giovedì 26 Novembre le persone ufficialmente positive al COVID-19 sono 18; nella giornata di oggi, dai risultati dei tamponi effettuati si registrano 4 persone guarite e nessuna persona positiva .

Giovanni Mancini

Ad oggi Mercoledì 25 Novembre le persone ufficialmente positive al COVID-19 sono 22; nella giornata di oggi, dai risultati dei tamponi effettuati si registrano 2 persone positive ed 5 persone guarite.

Giovanni Mancini

Oggi con grande soddisfazione vi comunico che il Centro Tamponi Molecolari di Torre è ufficialmente operativo.

Un grande impegno per il bene della nostra comunità, un impegno elogiato anche dalla stessa ASL che oggi era presente con il suo Direttore Generale, Dott. Vincenzo Ciamponi, presenti anche il Dott. Ildo Polidoro (coordinatore emergenza COVID dipartimento prevenzione ASL di Pescara) e della Dott.ssa Luisa Moretti (coordinatrice Infermieristica Territoriale diagnostica tamponi), insieme a tutti gli altri Sindaci dei Comuni coinvolti in questo importante progetto.

Un grande grazie va anche al Dott. Nilo Mancini, (in rappresentanza di tutti i medici di base coinvolti e la Pediatra ) che ha aperto questa mattina le porte del Centro effettuando 30 Tamponi, insieme alle Infermiere Alessandra Bortoletti (Assessore alla Salute del Comune di Torre dè Passeri) e Maria Grazia D’Intino (Consigliere del Comune di Bolognano).

Come già vi ho detto questo centro coinvolgerà i Comuni di Torre dè Passeri, Castiglione a Casauria, Pietranico, Bolognano, Corvara e Pescosansonesco.

Vi ricordo anche che questo Centro Tamponi sarà a disposizione dei cittadini dei Comuni indicati e SOLAMENTE dietro la richiesta ufficiale del proprio medico di base o Pediatra per i casi di necessità.

Giovanni Mancini

Ad oggi Martedì 24 Novembre le persone ufficialmente positive al COVID-19 sono 25; nella giornata di oggi, dai risultati dei tamponi effettuati si registrano 3 persone positive ed 3 persone guarite.