Sarà attiva da oggi alle ore 12, la piattaforma Poste per la prenotazione della terza dose della vaccinazione anti Covid 19 per i nati fino al 1961.

Per prenotarsi basterà collegarsi all'indirizzo https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ inserendo il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria.

Possono prenotare la somministrazione solo ed esclusivamente coloro che hanno ricevuto la seconda dose da almeno 6 mesi (o l'unica somministrazione del vaccino monodose). Il sistema telematico esclude automaticamente le richieste che non rispettano questo termine temporale. Le stesse, in ogni caso, potranno essere ripresentate alla effettiva scadenza dei 6 mesi.

Sarà possibile procedere alla prenotazione anche contattando il numero verde 800.00.99.66 (attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20), oppure utilizzando uno dei 270 sportelli Postamat attivi sul territorio regionale (pur senza essere clienti Poste, ma accedendo con la tessera sanitaria). Anche i 630 portalettere in servizio in Abruzzo, attraverso i palmari a loro disposizione, potranno prenotare la vaccinazione.

BOLLETTINO UFFICIALE EMERGENZA COVID

Ad oggi Lunedì 25 Ottobre 2021 le persone ufficialmente positive al COVID-19 sono 2;

⇒Raccomando una forte attenzione a tutti i cittadini nel rispettare le norme basi di protezione personale ( mascherine e igienizzazione delle mani) e di distanziamento.

BOLLETTINO UFFICIALE EMERGENZA COVID

Ad oggi Lunedì 11 Ottobre 2021 le persone ufficialmente positive al COVID-19 sono 3;

BOLLETTINO UFFICIALE EMERGENZA COVID

Ad oggi Lunedì 18 Ottobre 2021 le persone ufficialmente positive al COVID-19 sono 2;

GIOVANNI MANCINI

Ad oggi Lunedì 04 Ottobre 2021 le persone ufficialmente positive al COVID-19 sono 2;

‼️Raccomando una forte attenzione a tutti i cittadini nel rispettare le norme basi di protezione personale ( mascherine e igienizzazione delle mani) e di distanziamento.