MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DEI LOCALI INUTILIZZATI NEL COMUNE DI TORRE DE’ PASSERI

Per venire incontro alle esigenze di chi vuole trasferire la propria residenza o la sede di un’attività economica sul territorio di Torre de’ Passeri e per agevolare l’incrocio fra domanda e offerta in eventuali bandi di finanziamento, l’Amministrazione del Comune di Torre de’ Passeri ha pensato di attivare una manifestazione di interesse, che può essere presentata all’ufficio protocollo in Comune o via mail: all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo pensato di attivare questa procedura in modo da poter presentare un elenco degli immobili disponibili sul nostro territorio.
L’intento è quello di ripopolare il nostro borgo e attrarre nuove attività di natura economica, magari anche attraverso le opportunità inserite nel progetto NEXT APPENNINO.

Next Appennino è il programma per il rilancio economico e sociale delle regioni del Centro Italia colpite dai terremoti del 2009 e del 2016, finanziato dal Fondo Complementare al PNRR per le Aree Sisma, coordinato dal Commissario Giovanni Legnini, con una dotazione complessiva di 1 miliardo e 780 milioni di euro, 700 dei quali, per la maggior parte, a disposizione delle imprese per sostenere i loro investimenti sul territorio.

A tal riguardo cogliamo l’occasione per ricordare che nelle giornate di martedi, mercoledi e venerdì negli orari 9.30-13.00 / 14.30-16.30 è attivo uno sportello di Abruzzo Sviluppo con un addetto pronto a ricevere quesiti e a dare tutte le informazioni necessarie per la predisposizione dei progetti di Next Appennino.

Ricordiamo inoltre che per alcune delle misure la scadenza per la presentazione delle idee progettuali è fissata al prossimo 15 ottobre.

SCARICA QUI IL MODULO ⇒  pdf MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INDIVIDUAZIONE LOCALI (NEXT Appennino) (40 KB)