Lavori di pavimentazione stradale nel nostro centro abitato

 

 ⇒Da questa mattina proseguono a Torre De' Passeri  gli interventi per i lavori di pavimentazione stradale a cura della Provincia di Pescara.

>Poco dopo l'insediamento, all'indomani delle elezioni,  il Sindaco Giovanni Mancini è stato ricevuto insieme al Vice sindaco Piero di Giulio dal Presidente della provincia, e dopo interlocuzioni e sopralluoghi sono stati ottenuti gli interventi per il rifacimento della pavimentazione attraverso i fondi Masterplan nelle strade provinciali del nostro Comune .

>I lavori interessano le seguenti vie provinciali cittadine: VIA SAN ROCCO,VIA MADONNA DELL’ARCO,VIA GARIBALDI e VIA SAN CLEMENTE

⇒Andremo a ridare dignità nelle varie vie ammalorate ripristinando la sicurezza stradale, che sono tra le più importanti del nostro paese.

I lavori  di manutenzione al manto stradale termineranno nella giornata di domani 05 Maggio.

⇒Si ringraziano il Presidente della Provincia e l’ufficio tecnico provinciale per il lavoro svolto e per aver ascoltato le nostre richieste ed esigenze.

 

Il Sindaco e l’ Amministrazione comunale

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.