Lampade votive, avviso ai cittadini

Si ricorda che il canone annuo da versare per il servizio lampade votive pari ad € 12,20/lampada ( canone € 10,00  oltre Iva 22%) ,dovrà essere eseguito entro il 31/01/2019 utilizzando le seguenti modalità :

• versamento mediante c.c.p. n. 13775655 intestato a Comune di Torre de’ Passeri- Servizio di Tesoreria;
  • versamento presso la Tesoreria Comunale B.P.B. già CARIPE- Filiale di Torre de ’Passeri sita in Piazza Papa Giovanni XXIII °;
  • causale del versamento “ Canone lampade votive- anno 2019 – Codice abbonato n. ……….”.

Il mancato versamento entro tale data  autorizza il Comune ad interrompere l’erogazione del servizio.

In caso di riallaccio è previsto il pagamento del contributo fisso di €25,00 oltre Iva come per legge.

Informazioni più dettagliate potranno essere fornite dall’Ufficio Tributi del Comune, telefonando al numero 085.8884321-int.2 oppure al numero 085.8425703.

In caso di mancato pagamento, l’ufficio competente dopo aver eseguito gli opportuni controlli  provvederà al distacco dell’utenza.