IL SINDACO INCONTRA IL PRESIDENTE ED IL VICEPRESIDENTE DEL CDA DI ABRUZZO SVILUPPO

>Questa mattina il Sindaco e il Presidente del Consiglio  Comunale Marco Di Nicolantonio, sono stati in visita presso gli Uffici di Abruzzo Sviluppo in Via Vittorio Emanuele a Pescara<

⇒Ad attenderli il Presidente del Consiglio di Amministrazione di Abruzzo Sviluppo SPA: il Dottor Stefano Maria Cianciotta, e la sua Vice, la Dottoressa Nicoletta Salvatore, stimata professionista e nostra concittadina.

>Sono state gettate le basi per una futura collaborazione che  auspichiamo possa creare opportunità per le Attività del nostro territorio.

>Nelle prossime settimane ricambieremo la cortesia ospitando il CDA  presso la nostra sede municipale, nel frattempo lavoreremo su un evento di qui a poco che, grazie alla disponibilità della nostra illustre concittadina, siamo certi porterà notevoli benefici per chi fa Impresa sul territorio.

GIOVANNI MANCINI