INCONTRO CON LE SCUOLE CONTRO IL BULLISMO: Oggi venerdì 18 novembre

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Caserma dei Carabinieri di Torre de’ Passeri, vista anche la disponibilità delle Dirigenti delle scuole del nostro paese, ha organizzato un incontro con gli alunni per parlare di BULLISMO, con FABIO DE NUNZIO, Presidente dell’Associazione Bullismo No Grazie, già inviato di Striscia la Notizia.

Siamo fermamente convinti che l’Amministrazione, la scuola, l’Arma dei Carabinieri, la famiglia, le altre agenzie educative, religiose, sportive, associative, abbiano la responsabilità di educare le nuove generazioni alla cultura del rispetto, della condivisione, della tolleranza.
Pertanto ci auguriamo, condividendo questa mattinata, di aumentare la nostra consapevolezza verso il fenomeno del bullismo, per poterlo contrastare e poter rigettare qualsiasi forma di intolleranza, di prepotenza, di prevaricazione.

Aspettiamo anche voi: OGGI VENERDÌ 18 NOVEMBRE ALLE ORE 9.30 PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT via degli Alpini, Torre de’ Passeri

# TORRENOBULLISMO
INSIEMECONTROIBULLI