In pullman alle Terme, al via le iscrizioni

Anche per il 2017, il Comune di Torre de’ Passeri organizza, dal 5 al 18 settembre, “In pullman alle terme”, un ciclo di cure termali della durata di 12 giorni (domenica esclusa) a CaramanicoTerme. Le adesioni, riservate ai residenti del Comune di Torre de’ Passeri, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 18 Luglio 2017.

Qualora non fosse raggiunto il numero di 53 partecipanti, potranno essere accettate anche le richieste di cittadini residenti in altri Comuni, entro e non oltre il 28 Luglio 2017.

Ai partecipanti è richiesta una quota di iscrizione di € 10,00 da versare presso la Tesoreria Comunale (Banca Popolare di Bari – Agenzia di Torre de’ Passeri) entro e non oltre il 1 Agosto 2017.

Si precisa che

  • Il trasporto è a carico del Comune
  • La partenza è prevista alle ore 07:45 da piazza Papa Giovanni XXIII e il rientro alle ore 12:30 circa, stesso luogo. Solo nella giornata del sabato il luogo di partenza e rientro sarà il piazzale della Stazione.

Il modulo di adesione potrà essere ritirato in Municipio, presso l’ufficio protocollo oppure scaricato dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.torredepasseri.pe.it nella sezione bandi e avvisi/in pullman alle terme.

Si comunica, al fine di evitare problemi organizzativi, che i posti a sedere saranno assegnati in base all’ordine di arrivo delle richieste di adesione complete e che le stesse potranno essere consegnate a partire da martedì 29 Giugno 2017 alle ore 15,30 presso l’Ufficio Protocollo.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.