In pullman alle terme, al via il ciclo di cure termali per 44 residenti

Sono quarantaquattro i residenti del Comune di Torre de’ Passeri che parteciperanno al soggiorno termale, a scopo terapeutico, alle Terme di Caramanico ed usufruiranno del trasporto gratuito.

Parte oggi, mercoledì 5 settembre, l’iniziativa “In pullman alle terme”, promossa ed organizzata dal Comune di Torre de’ Passeri che sosterrà le spese di trasporto nella località termale di Caramanico per i cittadini che hanno aderito al progetto di cure termali. Il ciclo di trattamenti inalatori durerà  per 12 giorni, fino al 18 settembre prossimo.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Piero Di Giulio, che ha ringraziato i partecipanti che aspettano con entusiasmo questo periodo dell’anno e il capogruppo Marco Ciommi. “Si tratta di un servizio importante che trova in ogni nuova edizione sempre un grande seguito da parte dei torresi - ha detto il primo cittadino, che ha salutato questa mattina, prima della partenza per Caramanico, i suoi concittadini – Un’iniziativa che rappresenta anche una bella occasione di svago e socializzazione e che offre l’opportunità di usufruire del trasporto gratuito per effettuare il ciclo di cure termali”.

L’Addetta stampa Francesca Piccioli

Torre de’ Passeri,  5 settembre 2018