IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA, QUANTA EMOZIONE!

Sappiamo che anche quest'anno sarà all'insegna del rispetto delle misure anti contagio, dei distanziamenti, delle mascherine e del nuovo modo di fare scuola; per questo sono andato dalla Preside, dai docenti e dai collaboratori scolastici che in questi mesi, in vista della riapertura, hanno lavorato incessantemente per garantire  la sicurezza di tutti gli studenti.

Questa mattina io e la mia squadra abbiamo avuto il piacere di augurare personalmente il buon anno scolastico a tutti gli studenti, docenti, dirigenti e personale ATA di ogni ordine e grado.

GIOVANNI MANCINI