GIORNATA NAZIONALE DEGLI ALBERI: PARTITO IL PROGETTO ''L'ALBERO DELLA VITA'' IN COLLABORAZIONE CON L'AVIS DI TORRE DE' PASSERI

Questa mattina, il Sindaco Giovanni Mancini, il Vice Sindaco Piero Di Giulio, insieme al Presidente Avis di Torre de' Passeri Antonio Di Benedetto, al Parroco Don Massimo, al piccolo Angelo con la mamma Marilena ed a diversi donatori hanno piantato il primo albero in Via G.Garibaldi.

Questo progetto denominato ''L' Albero della Vita'', nell'ambito della Giornata Nazionale degli Alberi, nasce in collaborazione con l'Avis Comunale di Torre de' Passeri.

Ogni anno, a partire da questo, verrà piantato un albero per ogni bambino nato nel nostro Comune al quale verrà posta una targa con il nome e la data di nascita, per celebrare la vita come segno di speranza per il futuro, rappresentato dalle nuove generazioni.

Quest'anno verranno piantate 15 piante e verranno posizionate tutte su Via G.Garibaldi.

GIOVANNI MANCINI