GIORNATA NAZIONALE DEGLI ALBERI: L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE VA AVANTI CON IL PROGETTO '' L'ALBERO DELLA VITA'' IN COLLABORAZIONE CON L'AVIS DI TORRE DE' PASSERI

Questa mattina, il Sindaco Giovanni Mancini, insieme al Presidente Avis di Torre de' Passeri Antonio Di Benedetto, agli Amministratori Comunali, ai piccolini intervenuti insieme ai loro genitori, nonni e familiari ed ai diversi donatori, hanno piantato il primo albero in Via G. Garibaldi.

Questo progetto denominato ''L' Albero della Vita'', nell'ambito della Giornata Nazionale degli Alberi, nasce in collaborazione con l'Avis Comunale di Torre de' Passeri.

Siamo al secondo anno di questo progetto voluto dall' Amministrazione Comunale, dove verrà piantato un albero per ogni bambino nato nel nostro Comune al quale verrà posta una targa con il nome e la data di nascita, per celebrare la vita come segno di speranza per il futuro, rappresentato dalle nuove generazioni.

Quest'anno verranno piantate 14 piante e verranno posizionate tutte su Via G.Garibaldi.

GIOVANNI MANCINI