Gara provinciale di bocce, a Sergio Di Renzo il Trofeo Città di Torre de’ Passeri

Sono Sergio Di Renzo, Gioacchino Di Donato, Gianluca Scimia ed Ernesto Stante i primi quattro classificati, rispettivamente dal primo al quarto posto, del Trofeo di Bocce Città di Torre de’ Passeri.

L’iniziativa, alla sua seconda edizione, organizzata dal Circolo bocciofilo torrese, in collaborazione con il Comune di Torre de’ Passeri, ha animato il bocciodromo comunale da lunedì 10 a sabato 15 settembre ed inserita nel programma Torrestate 2018. La competizione, a carattere provinciale, è stata giocata in notturna e ha visto impegnati 48 giocatori, impegnati in gare suddivise in sei gironi. Le gare infrasettimanali sono state giocate ogni sera dalle 20.30 nel bocciodromo di Torre de’ Passeri e a Pescara, mentre gli spareggi e le fasi finali si sono svolti sabato 15, nella struttura torrese di via Einaudi.

Alla cerimonia di premiazione, sabato scorso, hanno preso parte, con il presidente del Circolo bocciofilo torrese Antonio Valentini che, ha ringraziato i presenti e tutti gli atleti in gara per la passione e l’entusiasmo, il sindaco Piero Di Giulio e l’Assessore allo Sport Giovanni Mancini.

“Dopo le gare regionali di giugno scorso - ha detto il primo cittadino Di Giulio – la nostra comunità è tornata ad accogliere una nuova competizione all’interno di una struttura pubblica apprezzata ed animata inserita con sempre nuove attività dall’associazione bocciofili che la gestisce in convenzione”.

L’Addetta stampa Francesca Piccioli

Torre de’ Passeri, 18 settembre 2018

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.