FONDO COMPLEMENTARE/PNRR CRATERE SISMICO 2009: INCONTRO CON IL DIRETTORE PROVINCIALE DELLA CONFESERCENTI!

Nella mattinata di mercoledì 11 maggio il Sindaco Giovanni Mancini ed il Presidente del Consiglio Comunale Marco Di Nicolantonio, hanno avuto un incontro in Comune con il Direttore Provinciale della Confesercenti, il Dott. Gianni Taucci.

Tema dell’incontro le risorse del Fondo Complementare PNRR e gli Avvisi di prossima pubblicazione.

Abbiamo gettato le basi per una stretta collaborazione fra il Comune di Torre de’ Passeri e la Confesercenti, l’obiettivo sarà quello di coinvolgere le aziende del nostro territorio e costruire, in sinergia con l’Associazione rappresentata ieri dal Dott. Taucci, un gruppo di Imprese che si candidi, con un progetto turistico di mobilità sostenibile, ad essere beneficiario delle importanti risorse messe a disposizione dal Fondo Complementare PNRR.

Abbiamo sin da subito manifestato la nostra disponibilità a candidare Torre de’ Passeri quale punto di partenza e di arrivo di un percorso cicloturistico in grado di coinvolgere il maggior numero di comunità possibili.

A breve rileveremo, per mezzo di incontri pubblici, le disponibilità a essere parte attiva del progetto delle nostre attività economiche e di chi aspira a fare impresa.

GIOVANNI MANCINI

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE