Festa di primavera al Parco di Giusti

AVVISO IMPORTANTE

A causa delle avverse previsioni meteo, la Festa di Primavera è rinviata a data da destinarsi. Non appena concordata una nuova data, la cittadinanza sarà prontamente informata.

 

 

Scivoli gonfiabili e tante attrazioni a tema come l’isola dei pirati, il safari park, la piscina di palline, il mini circo. Sarà una giornata dedicata ai bambini, alla condivisione e all’amicizia quella promossa ed organizzata dall’Amministrazione Comunale di Torre de’ Passeri per salutare l’arrivo della bella stagione e in programma domenica 14 aprile .

Protagonisti i bambini, che avranno la possibilità di giocare su maestose giostre gonfiabili per saltare e divertirsi all’aria aperta. A fare da sottofondo, allegre colonne sonore dei più amati cartoon.

Le attrazioni saranno ospitate all’interno del Parco dei Giusti, la cornice ideale, con i suoi grandi spazi verdi, per una “Festa di Primavera”.

L’ingresso in questo originale parco divertimenti allestito in via Luigi Einaudi è previsto dalle ore 15.30 ed è libero.

In caso di maltempo, la Festa di Primavera sarà rinviata.

 

L’Addetta stampa Francesca Piccioli

Torre de’ Passeri, 11 Aprile 2019

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.